NEST2 riceve la certificazione "Amici della Solidarietà - Anno 2009"

Amici della Solidarietà - Anno 2009Martedì 10 Febbraio alle ore 11.30 nella Sala Convegni della Cassa di Risparmio del Veneto di Padova, NEST2 ha ricevuto il premio "Amici della solidarietà – Anno 2009" da parte del Centro Servizio Volontariato (CSV) provinciale di Padova quale riconoscimento del contributo e impegno al volontariato padovano.

NEST2 si è distinta tra le imprese del territorio padovano "per l'aiuto e la collaborazione dimostrata nell'ideazione e messa a disposizione gratuita del servizio Giano Family per la sicurezza informatica delle famiglie".

Questa certificazione è simbolica di un agire solidale e costruttivo per tutto il territorio di Padova e attraverso questo riconoscimento il CSV intende avvicinare le imprese commerciali al mondo del volontariato e della solidarietà, in un'ottica di proficuo scambio di esperienze e risorse.

Il riconoscimento-bollino "Amici della solidarietà" intende essere dunque un ringraziamento alle aziende e imprese sociali che hanno risposto all"appello "Solidale sarai tu!" nel corso del 2008/2009.